Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Gabriela Sabatini di Gabriela Sabatini da donna

Gabriela Sabatini di Gabriela Sabatini da donna

Ho: 1 Avevo: 3

aldeidato

Gabriela Sabatini di Gabriela Sabatini è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Gabriela Sabatini è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Aldeidi, Note Fruttate, Bergamotto, Limone e Mandarino; le note di cuore sono Caprifoglio, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Eliotropio, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Vaniglia, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Aldeidi Note Fruttate Bergamotto Limone Mandarino

Caprifoglio Fiore d'Arancio Gelsomino Eliotropio Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Vaniglia Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gabriela Sabatini by Gabriela Sabatini.

Joop! Femme
0 no

Gabriela Sabatini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gabriela Sabatini di Gabriela Sabatini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gabriela Sabatini di Gabriela Sabatini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gabriela Sabatini di Gabriela Sabatini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gabriela Sabatini di Gabriela Sabatini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Aramis Always for Her Dolce&Gabbana By Trance Essence Hail Merri Liz Claiborne Mambo Mix True Religion True Religion Paul Smith Rose Summer Edition Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Berkeley Square Rose Petal Girard Provence Spring Sage Machado Coral Des Filles a la Vanille Garcon Manque Faberlic Aora