Marche » F-H » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Cándido López di Fueguia 1833 da donna e da uomo

tabacco
whisky
Cándido López di Fueguia 1833 da donna e da uomo Foto

Cándido López di Fueguia 1833 è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Cándido López è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Julian Bedel. La nota di testa è Legno di Guaiaco; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Tabacco.

Legno di Guaiaco

Rosa

Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cándido López by Fueguia 1833.

Cándido López Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cándido López di Fueguia 1833, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cándido López di Fueguia 1833 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cándido López di Fueguia 1833. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cándido López di Fueguia 1833 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Bermuda Tonic Princesse Marina De Bourbon Aqua di Aqua Homme Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Intense Ferrari Ferrari No 1 Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Sequoia Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Ralph Lauren Polo Modern Reserve Sonoma Scent Studio Champagne de Bois Susanne Lang Tamboti Wood Maitre Parfumeur et Gantier Route du Vetiver Teufels Kuche Demonic Slayer Anicka Yi & Maggie Peng Shigenobu Twilight