Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Rosee de Nuit di Friedemodin da donna

Rosee de Nuit di Friedemodin da donna

Rosee de Nuit di Friedemodin da donna Foto Rosee de Nuit di Friedemodin da donna Foto Rosee de Nuit di Friedemodin da donna Foto Rosee de Nuit di Friedemodin da donna Foto

Rosee de Nuit di Friedemodin è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Rosee de Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Robert. Le note di testa sono Cardamomo e Bergamotto; le note di cuore sono Pimento, Violetta e Note Legnose; le note di base sono Patchouli, Legno di Teak e Sandalo.

Cardamomo Bergamotto

Pimento Violetta Note Legnose

Patchouli Legno di Teak Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosee de Nuit by Friedemodin.

Rosee de Nuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosee de Nuit di Friedemodin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosee de Nuit di Friedemodin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosee de Nuit di Friedemodin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosee de Nuit di Friedemodin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hugo Boss Boss In Motion Green Chanel Egoiste Sahlini Parfums L'Homme Baldessarini Del Mar Marbella Edition Jaguar Jaguar Prestige Cadillac Cadillac Replay Replay Intense for Him Tom Ford Grey Vetiver Jack Black Jack Black Signature Rasasi Hatem Mazzolari Patchouli Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear