Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pink Jasmine di Fresh da donna

Pink Jasmine di Fresh da donna

Pink Jasmine di Fresh è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pink Jasmine è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Fresia, Lillà e Arancia Rossa; le note di cuore sono Peonia, Magnolia, Gelsomino e Tiarè; le note di base sono Pesca, Note Legnose e Marshmallow.

Fresia Lillà Arancia Rossa

Peonia Magnolia Gelsomino Tiarè

Pesca Note Legnose Marshmallow

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink Jasmine by Fresh.

Pink Jasmine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink Jasmine di Fresh, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink Jasmine di Fresh puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink Jasmine di Fresh. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink Jasmine di Fresh rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise Yves Saint Laurent Paris Pont des Amours Yardley White Satin Lomani Cruiser for Women Charles of the Ritz Forever Krystle Hampton Sun Privet Bloom Kai Kai Helena Rubinstein Wanted Pacifica Tahitian Gardenia Alyssa Ashley French Garden Flowers Jasmine Loriblu Sensual Seduction Woman Faberlic Charme