Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Citron de Vigne di Fresh da donna e da uomo

Citron de Vigne di Fresh da donna e da uomo

Citron de Vigne di Fresh da donna e da uomo Foto

Citron de Vigne di Fresh è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Citron de Vigne è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Neroli, Arancia Amara e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Foglia di Tè, Citronella e Uva; le note di base sono Patchouli, Sandalo e Ambra.

Neroli Arancia Amara Pompelmo

Gelsomino Foglia di Tè Citronella Uva

Patchouli Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citron de Vigne by Fresh.

Citron de Vigne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citron de Vigne di Fresh, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citron de Vigne di Fresh puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citron de Vigne di Fresh. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citron de Vigne di Fresh rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Calvin Klein Ck One Electric Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri Guerlain Petite Guerlain Clarins Eau Ressourcante Carthusia Mediterraneo Frederic Malle Bigarade concentree Avon Just Play for Her Compagnia Delle Indie Colognia Sisley Sisley Eau de 3 O Boticario Acqua Brasilis Asprey London Purple Water Lord`s Jester Helios Concrete de Parfum