Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle da uomo

Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle da uomo

terra
Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle da uomo Foto

Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Vetiver Extraordinaire è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Bergamotto e Arancia Amara; le note di cuore sono Pepe Rosa, Chiodi di Garofano e Vetiver; le note di base sono Sandalo, Cedro, Muschio di Quercia, Mirra e Muschio Animale.

Bergamotto Arancia Amara

Pepe Rosa Chiodi di Garofano Vetiver

Sandalo Cedro Muschio di Quercia Mirra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver Extraordinaire by Frederic Malle.

Vetiver Extraordinaire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver Extraordinaire di Frederic Malle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Paco Rabanne Black XS Yves Saint Laurent M7 Yves Rocher Voile d'Ambre Il Profvmo Osmo Scents Encens Epice Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Gap White Amber No.541 Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Nicole Miller Nicole Miller for Men Molinard Les Orientaux: Vanille Patchouli Arno Sorel Homme Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes Men