Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Vorrei: 1

acquatico
ozonico
En Passant di Frederic Malle da donna Foto

En Passant di Frederic Malle è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. En Passant è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Cetriolo, Lillà, Grano, Note Acquatiche e Petitgrain.

Cetriolo Lillà Grano Note Acquatiche Petitgrain

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about En Passant by Frederic Malle.

En Passant Recensioni

Teodora
Teodora

Ciao a tutti! Ho usato En Passant e lo trovo un vero capolavoro di raffinatezza. Tuttavia lo sento più adatto ad un clima leggermente più mite di adesso, magari verso marzo per me è l'ideale.
Quello che mi lascia perplessa, in En Passant come in altri Malle, è la poca persistenza. Ok, non è una fragranza da scia, però... considerato quello che costa, un po' di soddisfazione in più la potrebbe concedere! La consiglio a chi ama le profumazioni low profile, ma molto chic.

Feb
annina
annina

L'alchimia cetriolo lillà grano libra l'olfatto verso la luce più bianca e i campi primaverili più verdi, questo profumo scivola verso l'astrazione parlando sia all'intelletto che alle emozioni. Ha una persistenza duratura, una scia affascinante e un'eleganza pulita e nitida pur restando misteriosamente angelico.
Olivia Giacobetti ha firmato un capolavoro!

Feb
Estasia
Estasia

Che splendido splendente splendore! Un profumo adorabile, fresco, primaverile con una nota molto realistica e definitiva di lillà. Veramente molto buono, di durata media.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza En Passant di Frederic Malle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su En Passant di Frederic Malle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare En Passant di Frederic Malle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per En Passant di Frederic Malle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Blue Grass Annick Goutal Eau de Camille Serge Lutens Sa Majeste la Rose Versace Versus Time For Energy Givenchy Les Parfums Mythiques - Extravagance d'Amarige Guerlain Aqua Allegoria Angelique Lilas Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus L`Artisan Parfumeur Fleur de Liane Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Aramis New West for Her Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum The Different Company Charme et Feuilles