Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau De Magnolia di Frederic Malle da donna e da uomo

Eau De Magnolia  di Frederic Malle da donna e da uomo

terra
Eau De Magnolia  di Frederic Malle da donna e da uomo Foto

Eau De Magnolia di Frederic Malle è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Eau De Magnolia è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Carlos Benaim. La nota di testa è Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Magnolia, Vetiver e Patchouli; le note di base sono Cedro, Muschio e Ambra.

Bergamotto di Calabria

Magnolia Vetiver Patchouli

Cedro Muschio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau De Magnolia by Frederic Malle.

Eau De Magnolia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau De Magnolia di Frederic Malle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau De Magnolia di Frederic Malle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau De Magnolia di Frederic Malle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau De Magnolia di Frederic Malle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada en Fleurs Avon Tahitian Holiday Azzaro Azzaro Couture Reminiscence Etoile de Rem Ulric de Varens Varens Original French Sweets Lucy B Tropical Gardenia Alyssa Ashley Fizzy Blue Caswell Massey Elixir Of Love Susanne Lang Sula Butterfly Kiss D`Orsay Tilleul Friction de Nuit Yves Rocher Pur Desir de Rose Novaya Zarya Milaya Le Jour