Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Doryan di Frederic M da donna

Doryan di Frederic M da donna

Doryan di Frederic M è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Frederic Munoz. La nota di testa è Note Fruttate; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Note Speziate; le note di base sono Sandalo, Ambra e Muschio Animale.

Note Fruttate

Rosa Gelsomino Note Speziate

Sandalo Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Doryan by Frederic M.

Doryan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Doryan di Frederic M, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Doryan di Frederic M puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Doryan di Frederic M. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Doryan di Frederic M rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Elixir Passion Al-Rehab Taif Miss Sixty Miss Sixty Enrico Coveri Enrico Coveri Paillettes 3 Kenzo Flower by Kenzo Edition d`Artistes Novae Plus Pink Minou Jovoy Paris Terra Incognita Dorin Un Air de Damas Rose Animale Animale Animale Adidas Free Emotion Lili Bermuda Passion Flower Toni Gard Toni Gard Woman