Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

273 Rodeo Drive for Men di Fred Hayman da uomo

273 Rodeo Drive for Men di Fred Hayman da uomo

273 Rodeo Drive for Men di Fred Hayman è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. 273 Rodeo Drive for Men è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Ambra e Muschio di Quercia; le note di base sono Muschio Animale e Cedro.

Lavanda Bergamotto

Ambra Muschio di Quercia

Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 273 Rodeo Drive for Men by Fred Hayman.

273 Rodeo Drive for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 273 Rodeo Drive for Men di Fred Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 273 Rodeo Drive for Men di Fred Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 273 Rodeo Drive for Men di Fred Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 273 Rodeo Drive for Men di Fred Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Iceberg Twice Pour Homme Coty Stetson Sierra Faconnable Faconnable Homme Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Nobile 1942 Lavanda Nobile Calvin Klein Truth For Men Avon Avon Essence True Religion True Religion Men Joop! Jump Odori Spigo Calvin Klein CK IN2U for Him Alfred Sung Hei