Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

273 Rodeo Drive di Fred Hayman da donna

273 Rodeo Drive di Fred Hayman da donna

tuberosa
273 Rodeo Drive di Fred Hayman da donna Foto

273 Rodeo Drive di Fred Hayman è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. 273 Rodeo Drive è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Tuberosa, Gardenia, Prugna, Pesca e Gelsomino; le note di cuore sono Albicocca, Rizoma di Iris e Ylang Ylang; le note di base sono Spezie, Sandalo, Ambra, Vetiver e Cedro.

Tuberosa Gardenia Prugna Pesca Gelsomino

Albicocca Rizoma di Iris Ylang Ylang

Spezie Sandalo Ambra Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 273 Rodeo Drive by Fred Hayman.

273 Rodeo Drive Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 273 Rodeo Drive di Fred Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 273 Rodeo Drive di Fred Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 273 Rodeo Drive di Fred Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 273 Rodeo Drive di Fred Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Van Cleef Tom Ford Black Orchid Voile de Fleur Menard L'eau de Kasaneka Alyssa Ashley Fizzy Vero Profumo rubj Chiemsee Wildcard! Kat Von D Saint Penhaligon`s Amaranthine Avon Far Away Dreams Scents of Time Maya Pussy Deluxe Showcat Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan