Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

273 Indigo for Men di Fred Hayman da uomo

273 Indigo for Men di Fred Hayman da uomo

273 Indigo for Men di Fred Hayman è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. 273 Indigo for Men è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Bergamotto, Lavanda e Note Verdi; le note di cuore sono Sandalo e Vetiver; le note di base sono Legno di Guaiaco, Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Lavanda Note Verdi

Sandalo Vetiver

Legno di Guaiaco Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 273 Indigo for Men by Fred Hayman.

273 Indigo for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 273 Indigo for Men di Fred Hayman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 273 Indigo for Men di Fred Hayman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 273 Indigo for Men di Fred Hayman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 273 Indigo for Men di Fred Hayman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Mandragore Lalique Lalique Eau de Parfum Homme Limited Edition 2009 The American Line Army - Patton DSH Perfumes The´ du Monde Costamor Tabacca Guerlain Guerlain Homme Intense Ralph Lauren Polo Explorer Burberry The Beat for Men Tous Tous Man Sport L`Occitane en Provence Calanques Annick Goutal Ninfeo Mio Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna