Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Terre de Sarment di Frapin da donna e da uomo

Terre de Sarment di Frapin da donna e da uomo

fumoso

Terre de Sarment di Frapin è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Terre de Sarment è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jeanne-Marie Faugier. Le note di testa sono Pompelmo, Neroli, Carvi e Uva; le note di cuore sono Cannella, Fiore d'Arancio, Noce Moscata e Amyris; le note di base sono Benzoino, Mirra e Incenso.

Pompelmo Neroli Carvi Uva

Cannella Fiore d'Arancio Noce Moscata Amyris

Benzoino Mirra Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terre de Sarment by Frapin.

Terre de Sarment Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terre de Sarment di Frapin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terre de Sarment di Frapin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terre de Sarment di Frapin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terre de Sarment di Frapin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Polo Black Campos de Ibiza Cedro Oriflame Signature Pierre Cardin Pierre Cardin pour Homme Azzaro Silver Black Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Femme Christian Dior Fahrenheit Summer 2007 Giorgio Armani Onde Vertige Houbigant Navigator Lotto Gravity Power for Men Hugo Boss Boss Bottled Night Arno Sorel Shaman Sport