Marche » F-H » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

1270 di Frapin da donna e da uomo

1270 di Frapin da donna e da uomo

miele
1270 di Frapin da donna e da uomo Foto 1270 di Frapin da donna e da uomo Foto

1270 di Frapin è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. 1270 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Sidonie Lancesseur. Le note di testa sono Arancia, Resina, Cacao, Caffè, Fava Tonka, Ananas e Prugna Secca; le note di cuore sono Fiore di Tiglio, Spezie, Fiori, Nocciola e Frutti Essiccati; le note di base sono Note Legnose, Legno di Guaiaco, Miele Bianco e Vaniglia.

Arancia Resina Cacao Caffè Fava Tonka Ananas Prugna Secca

Fiore di Tiglio Spezie Fiori Nocciola Frutti Essiccati

Note Legnose Legno di Guaiaco Miele Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1270 by Frapin.

1270 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1270 di Frapin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1270 di Frapin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1270 di Frapin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1270 di Frapin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Trussardi Python Montana Just Me L`Artisan Parfumeur Piment Brulant L`Artisan Parfumeur Navegar Avon Rare Rubies Kylie Minogue Inverse Pacifica Mexican Cocoa Tesori d`Oriente Zenzero Melange Perfume Roll-On Perfume No. 13 M. Micallef Les 4 Saisons: Black Sea ID Parfums Kachgar DSH Perfumes December