Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cœur de Cananga di Franka M. Berger da donna

Cœur de Cananga di Franka M. Berger da donna

Cœur de Cananga di Franka M. Berger è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cœur de Cananga è stato lanciato sul mercato nel 1990. La fragranza contiene note di Note Floreali, Note Orientali e Note Speziate.

Note Floreali Note Orientali Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cœur de Cananga by Franka M. Berger.

Cœur de Cananga Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cœur de Cananga di Franka M. Berger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cœur de Cananga di Franka M. Berger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cœur de Cananga di Franka M. Berger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cœur de Cananga di Franka M. Berger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Azuree Pure Miss Sixty Miss Sixty Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Joop! Joop! Le Bain Avon Far Away DSH Perfumes Essenza dell'Ibisco (Italian Journey No. 6) Gloria Vanderbilt Vanderbilt Women DSH Perfumes L´eau d´Iris Tiens Rare Teufels Kuche Tender Effection Dorin Un Air d`Amour Pour Madame Judith Leiber Judith Leiber Night