Marche » F-H » Chypre « Gruppi Olfattivi

Frank No.3 di Frank Los Angeles da uomo

Frank No.3 di Frank Los Angeles da uomo

tabacco

Frank No.3 di Frank Los Angeles è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. E' una nuova fragranza. Frank No.3 è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Spezie e Mela; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa Tea; le note di base sono Foglia di Tabacco, Note Legnose e Ambra.

Spezie Mela

Gelsomino Rosa Tea

Foglia di Tabacco Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Frank No.3 by Frank Los Angeles.

Frank No.3 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Frank No.3 di Frank Los Angeles, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Frank No.3 di Frank Los Angeles puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Frank No.3 di Frank Los Angeles. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Frank No.3 di Frank Los Angeles rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Bill Blass Basic Black Parfumerie Generale PG08 Intrigant Patchouli Gas Gas Creed Green Valley Ormonde Jayne Ormonde Woman Geo. F. Trumper Curzon Cologne Roberto Capucci Capucci Pour Homme Lancome Sagamore Black Phoenix Alchemy Lab Banded Sea Snake Olivina Napa Valley Cielo Jean Patou Invitation Escentric Molecules Escentric 03