Marche » F-H » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Very Franck Olivier Men di Franck Olivier da uomo

Very Franck Olivier Men di Franck Olivier da uomo

cannella

Very Franck Olivier Men di Franck Olivier è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Very Franck Olivier Men è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Neroli, Cardamomo e Cannella; le note di base sono Vetiver, Sandalo e Patchouli.

Bergamotto Limone

Neroli Cardamomo Cannella

Vetiver Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Franck Olivier Men by Franck Olivier.

Very Franck Olivier Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Franck Olivier Men di Franck Olivier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Franck Olivier Men di Franck Olivier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Franck Olivier Men di Franck Olivier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Franck Olivier Men di Franck Olivier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Estée Lauder Pleasures For Men Parfumerie Generale PG23 Drama Nuui Etienne Aigner Evolution Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Gendarme 7 Sinful Scents Vanity Adidas Adidas Ice Dive Demeter Fragrance Bourbon Coty Stetson All American Damien Bash Parfum Lucifer No.4 NANADEBARY Green Yves Rocher Tel Quel Nejma Puro