Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Very Franck Olivier di Franck Olivier da donna

floreale giallo
tuberosa
Very Franck Olivier di Franck Olivier da donna Foto

Very Franck Olivier di Franck Olivier è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Very Franck Olivier è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Aldeidi e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang, Tuberosa, Mughetto e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Sandalo.

Aldeidi Bergamotto

Gelsomino Rosa Ylang Ylang Tuberosa Mughetto Violetta

Muschio Animale Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Franck Olivier by Franck Olivier.

Very Franck Olivier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Franck Olivier di Franck Olivier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Franck Olivier di Franck Olivier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Franck Olivier di Franck Olivier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Franck Olivier di Franck Olivier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Infiniment Gucci Gucci Rush 2 Princesse Marina De Bourbon Asteria Yllozure Yllozuria Guerlain Quand Vient La Pluie Clean Clean Baby Girl Adidas Adidas Pure Energy Lancaster Aquasenses Ella Mikao Yujin Feroce Maison Martin Margiela (untitled) Brut Parfums Prestige Woodhue Paris Hilton Passport Tokyo