Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Private di Franck Olivier da donna

Private di Franck Olivier da donna

marino
Private di Franck Olivier da donna Foto Private di Franck Olivier da donna Foto

Private di Franck Olivier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Private è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Tangerino, Ribes Nero, Mela Rossa, Melone e Frutti Essiccati; le note di cuore sono Gelsomino, Sandalo, Chiodi di Garofano, Rosa e Mughetto; le note di base sono Acqua di Mare, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Tangerino Ribes Nero Mela Rossa Melone Frutti Essiccati

Gelsomino Sandalo Chiodi di Garofano Rosa Mughetto

Acqua di Mare Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Private by Franck Olivier.

Private Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Private di Franck Olivier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Private di Franck Olivier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Private di Franck Olivier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Private di Franck Olivier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Live Platinum Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz Esteban Balade Creole Keiko Mecheri Passiflora Jeanne Arthes Boum Catch Me The Body Shop Strawberry Perfume Oil Donna Karan DKNY Red Delicious Charmingly Delicious Yves Saint Laurent Elle Intense Eau de Parfum Kanebo Milano Collection 2009 Eau de Parfum La Perla J`Aime La Nuit La Perla Shiny Creation Donna Karan DKNY Fresh Blossom Art Limited Edition