Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Franck Olivier Pearl's di Franck Olivier da donna

Franck Olivier Pearl's di Franck Olivier da donna

acquatico

Franck Olivier Pearl's di Franck Olivier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Franck Olivier Pearl's è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo, Ribes Nero, Pera, Pesca e Prugna; le note di cuore sono Ninfea, Rosa, Eliotropio, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Mandarino Pompelmo Ribes Nero Pera Pesca Prugna

Ninfea Rosa Eliotropio Gelsomino Ylang Ylang

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Franck Olivier Pearl's by Franck Olivier.

Franck Olivier Pearl's Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Franck Olivier Pearl's di Franck Olivier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Franck Olivier Pearl's di Franck Olivier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Franck Olivier Pearl's di Franck Olivier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Franck Olivier Pearl's di Franck Olivier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Lily Dior Carven Carven Couture Elizabeth Arden Red Door Shimmer Celine Dion Sensational Moment Emanuel Ungaro Ungaro Party Perfumer`s Workshop Samba Natural Pacsun Kirra Pink Space NK Tuberoli Love & Toast Sugar Grapefruit Anna Sui Forbidden Affair Galimard Galimard Star Jeanne Arthes Boum Mango