Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Blue Touch di Franck Olivier da uomo

Blue Touch di Franck Olivier da uomo

Blue Touch di Franck Olivier da uomo Foto

Blue Touch di Franck Olivier è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Blue Touch è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Pepe Rosa, Tangerino e Note Verdi; le note di cuore sono Galbano, Vetiver, Salvia, Note Legnose, Melone e Patchouli; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Bergamotto Limone Pepe Rosa Tangerino Note Verdi

Galbano Vetiver Salvia Note Legnose Melone Patchouli

Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Touch by Franck Olivier.

Blue Touch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Touch di Franck Olivier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Touch di Franck Olivier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Touch di Franck Olivier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Touch di Franck Olivier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Men Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza 2007 Annick Goutal Mandragore Hilde Soliani Ti Amo: Anemone Roger & Gallet Bambou Bois 1920 Sandalo e The Jacques Fath Yang Perfumer`s Workshop Samba Red Man Gucci Gucci by Gucci Sport CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen Yves Rocher Altika Basile Basile Style Homme