Marche » F-H » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bamboo America di Franck Olivier da uomo

Bamboo America di Franck Olivier da uomo

ozonico

Bamboo America di Franck Olivier è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Bamboo America è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Mela Verde e Loto; le note di base sono Sandalo, Iris, Cedro, Ambra e Muschio di Quercia.

Bergamotto Foglia di Violetta

Mela Verde Loto

Sandalo Iris Cedro Ambra Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bamboo America by Franck Olivier.

Bamboo America Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bamboo America di Franck Olivier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bamboo America di Franck Olivier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bamboo America di Franck Olivier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bamboo America di Franck Olivier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Canali Summer Night L`Occitane en Provence Eau d'Iparie Serge Lutens Chene Bond No 9 Riverside Drive Demeter Fragrance Giant Sequoia Le Labo Vetyver 46 Le Jardin Retrouve Eau de Sandalwood Roxana Illuminated Perfume Chaparral® Caswell Massey Tricorn Comme des Garcons Wonderwood D.S. & Durga Empress Jingu Parah Black Touch