Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Heliotrope di Franck Boclet da donna e da uomo

Heliotrope di Franck Boclet da donna e da uomo

Heliotrope di Franck Boclet da donna e da uomo Foto Heliotrope di Franck Boclet da donna e da uomo Foto

Heliotrope di Franck Boclet è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Heliotrope è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pesca, Chiodi di Garofano e Timo; le note di cuore sono Rosa e Fiore d'Arancio; le note di base sono Eliotropio, Fava Tonka e Patchouli.

Pesca Chiodi di Garofano Timo

Rosa Fiore d'Arancio

Eliotropio Fava Tonka Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heliotrope by Franck Boclet.

Heliotrope Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heliotrope di Franck Boclet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heliotrope di Franck Boclet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heliotrope di Franck Boclet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heliotrope di Franck Boclet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Sheer Escada Escada Margaretha Ley Halloween Halloween Yves Rocher Iris Noir Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Pilar & Lucy Tiptoeing Through Chambers of the Moon Alfred Sung Pure Moment Opus Oils Jitterbug Fred Hayman 273 Rodeo Drive Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Penhaligon`s Night Scented Stock Tom Tailor Liquid Woman