Marche » F-H » Chypre « Gruppi Olfattivi

Molto Smalto di Francesco Smalto da uomo

Molto Smalto di Francesco Smalto da uomo

Molto Smalto di Francesco Smalto è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Molto Smalto è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Lavanda, Rosmarino, Coriandolo e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Mughetto e Salvia Sclarea; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia e Ambra.

Lavanda Rosmarino Coriandolo Limone di Amalfi

Gelsomino Geranio Mughetto Salvia Sclarea

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Molto Smalto by Francesco Smalto.

Molto Smalto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Molto Smalto di Francesco Smalto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Molto Smalto di Francesco Smalto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Molto Smalto di Francesco Smalto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Molto Smalto di Francesco Smalto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Byblos Blu Happy Hour Parfumerie Generale PG08 Intrigant Patchouli Gas Gas Bond No 9 Andy Warhol Lexington Avenue Creed Erolfa Patyka Chypre Creed Vintage Tabarome Anucci Anucci Men Profumi di Pantelleria Profumo di Pantelleria Guerlain Arsene Lupin Voyou Eau de Parfum Pierre Cardin Cardin Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow