Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Oud Rose Intense di Fragrance Du Bois da donna e da uomo

Oud Rose Intense di Fragrance Du Bois da donna e da uomo

Vorrei: 1

Oud Rose Intense di Fragrance Du Bois è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Oud Rose Intense è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Hamid Merati-Kashani. Le note di testa sono Bergamotto e Note Fruttate; le note di cuore sono Rosa, Geranio, Sandalo e Ambra; la nota di base è Legno di Agar (Oud).

Bergamotto Note Fruttate

Rosa Geranio Sandalo Ambra

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Rose Intense by Fragrance Du Bois.

Oud Rose Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Rose Intense di Fragrance Du Bois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Rose Intense di Fragrance Du Bois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Rose Intense di Fragrance Du Bois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Rose Intense di Fragrance Du Bois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Ylang & Vanille Lancome Miracle Bill Blass The Fragrance from Bill Blass Annick Goutal Neroli Houbigant Quelques Fleurs Royale Mariah Carey Luscious Pink Deluxe Edition Parfum Pacifica Tunisian Jasmine Helena Rubinstein Wanted DSH Perfumes Dirty Rose Lili Bermuda Lily Tallulah Jane Tallulah Cinq Mondes Rituel de Kyoto