Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vetyver di Fragonard da uomo

Vetyver di Fragonard da uomo

Vetyver di Fragonard da uomo Foto Vetyver di Fragonard da uomo Foto Vetyver di Fragonard da uomo Foto

Vetyver di Fragonard è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Incenso, Pompelmo e Neroli; le note di cuore sono Peonia, Abete Balsamo (Abies balsamea) e Cuoio; le note di base sono Vetiver, Benzoino e Muschio Animale.

Incenso Pompelmo Neroli

Peonia Abete Balsamo (Abies balsamea) Cuoio

Vetiver Benzoino Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetyver by Fragonard.

Vetyver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetyver di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetyver di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetyver di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetyver di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Summer Fragrance pour Homme Lanvin Oxygene Homme Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Homme Ella Mikao Yujin Pour Homme Adidas Passion Game Etro Via Verri Vintage Limited Edition Van Cleef & Arpels Eau du Tsar Royall Fragrances Royall Vetiver Julian Rouas Versailles Burberry Burberry Sport for Men Kenneth Cole Kenneth Cole Vintage Black Benetton Benetton Verde Man