Marche » F-H » Chypre « Gruppi Olfattivi

VRAI di Fragonard da donna

VRAI di Fragonard da donna

erbaceo

VRAI di Fragonard è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Verbena Odorosa; le note di cuore sono Cardamomo e Basilico; le note di base sono Gelsomino, Muschio di Quercia e Timo.

Bergamotto Limone di Amalfi Verbena Odorosa

Cardamomo Basilico

Gelsomino Muschio di Quercia Timo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about VRAI by Fragonard.

VRAI Recensioni

VRAI by Fragonard 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza VRAI di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su VRAI di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare VRAI di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per VRAI di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Oriflame Amethyst Fatale Avon Perceive for Men La Perla Parfum Prive M. Micallef Avant-Garde Shiseido Zen Original biehl parfumkunstwerke mb02 Novaya Zarya Chypre Lancome Trophee Detaille Aeroplane Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Guerlain Arsene Lupin Voyou Eau de Parfum Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow