Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Soleil di Fragonard da donna

Soleil di Fragonard da donna

Soleil di Fragonard da donna Foto

Soleil di Fragonard è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Soleil è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Jean Guichard. La fragranza contiene note di Iris, Fiore d'Arancio, Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Glicine, Gelsomino, Rosa e Giglio.

Iris Fiore d'Arancio Sandalo Ambra Muschio Animale Glicine Gelsomino Rosa Giglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soleil by Fragonard.

Soleil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soleil di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soleil di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soleil di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soleil di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Fly High Woman Fendi Fantasia Fendi Esprit Night Life by Esprit Summer Edition Women Versace V/S Versus Cafe Parfums Cafe South Beach Bath and Body Works Sweet Pea The Body Shop Ananya Perfume Oil Avon Urban Flowers Roma s.Oliver Casual Women Banana Republic Republic of Women Police Police Passion Gres Caline Blooming Moments