Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Reve Indien di Fragonard da donna

Reve Indien di Fragonard da donna

Reve Indien di Fragonard da donna Foto

Reve Indien di Fragonard è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Limone di Amalfi

Iris Gelsomino Rosa

Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reve Indien by Fragonard.

Reve Indien Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reve Indien di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reve Indien di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reve Indien di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reve Indien di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comptoir Sud Pacifique Eau de Naphe Liz Claiborne Realities Eau D`Italie Magnolia Romana Il Profvmo Aria di Mare Crabtree & Evelyn Evelyn Rose Penhaligon`s Violetta Michael Kors Very Pretty Charles Jourdan Inspiration Aroma M Geisha Nobara-Cha Susanne Lang Sula Supermodel Playering Set Oriflame Chiffon Novaya Zarya Gvozdika