Marche » F-H » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Mensonge di Fragonard da uomo

Mensonge di Fragonard da uomo

Avevo: 1

Mensonge di Fragonard da uomo Foto Mensonge di Fragonard da uomo Foto

Mensonge di Fragonard è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Mensonge è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Zenzero, Cardamomo, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Noce Moscata, Chiodo di Garofano, Rosa, Carvi e Semi di Sedano; le note di base sono Lavanda, Vetiver, Sandalo e Cedro della Virginia.

Zenzero Cardamomo Bergamotto Pompelmo

Gelsomino Noce Moscata Chiodo di Garofano Rosa Carvi Semi di Sedano

Lavanda Vetiver Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mensonge by Fragonard.

Mensonge Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mensonge di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mensonge di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mensonge di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mensonge di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Estée Lauder Pleasures For Men Liz Claiborne Curve Chill for Men The Body Shop Kistna Acqua di Parma Colonia Assoluta In Villa Boudicca Wode (Scent) Xerjoff Uden Azzaro Pure Cedrat Le Jardin Retrouve Citron Poivre Tonatto Profumi Albi Michael Storer Djin Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli LR LR Classics Monaco