Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Eau de Bonheur di Fragonard da donna

Eau de Bonheur di Fragonard da donna

Eau de Bonheur di Fragonard è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Eau de Bonheur è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia e Agrifoglio.

Bergamotto Mandarino

Gelsomino

Sandalo Cedro della Virginia Agrifoglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Bonheur by Fragonard.

Eau de Bonheur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Bonheur di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Bonheur di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Bonheur di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Bonheur di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Too Much? Carolina Herrera AquaFlore Air-Val International Disney Minnie 2005 Tous Violet Givenchy Insence Ultramarine Ice Cube Guerlain Samsara Shine Yves Saint Laurent Rive Gauche Intense Nicolas Danila European Gardens Priscilla Presley Indian Summer Yosh Stargazer 7.71 Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring M∙A∙C MAC Creation Hue