Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Concerto di Fragonard da uomo

Concerto di Fragonard da uomo

ozonico
Concerto di Fragonard da uomo Foto Concerto di Fragonard da uomo Foto

Concerto di Fragonard è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Ambra, Mandarino, Gelsomino, Bergamotto, Melone e Tè.

Ambra Mandarino Gelsomino Bergamotto Melone Tè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Concerto by Fragonard.

Concerto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Concerto di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Concerto di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Concerto di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Concerto di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Maurer & Wirtz Tabac Sport The Body Shop Amorito Aveda Chakra 7 Bliss Rodier Rodier pour Homme Alain Delon Alain Delon Pour Homme Perfumer`s Workshop Samba Nova Homme Tommy Hilfiger Hilfiger Athletics Masaki Matsushima M; Men DSH Perfumes Blue-Green: Arnica Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI Gendarme 7 Sinful Scents Greed Demeter Fragrance Ginseng Root