Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Capucine di Fragonard da donna

Capucine di Fragonard da donna

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

Capucine di Fragonard da donna Foto Capucine di Fragonard da donna Foto Capucine di Fragonard da donna Foto

Capucine di Fragonard è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Capucine è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Tè e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Tè Bergamotto

Gelsomino Rosa

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Capucine by Fragonard.

Capucine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Capucine di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Capucine di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Capucine di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Capucine di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Heure Bleue Revlon Fire & Ice Al Haramain Perfumes Mubakhar Maliki Amouage Ubar Calvin Klein Euphoria Eau de Toilette Boadicea the Victorious The Exclusives Salubrious Arno Sorel Sham'n Dream Roberta di Camerino Donna R Christian Dior J`Adore L`Or Lulu Beauty Marlena Robert Piguet Calypso Sanctuary Sanctuary Classic