Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Belle de Soleil di Fragonard da donna

Belle de Soleil di Fragonard da donna

Belle de Soleil di Fragonard da donna Foto

Belle de Soleil di Fragonard è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Belle de Soleil è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Arancia, Petitgrain, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Frangipane e Tiarè; le note di base sono Muschio Animale, Benzoino e Vetiver.

Arancia Petitgrain Bergamotto Limone

Gelsomino Frangipane Tiarè

Muschio Animale Benzoino Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Belle de Soleil by Fragonard.

Belle de Soleil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Belle de Soleil di Fragonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Belle de Soleil di Fragonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Belle de Soleil di Fragonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Belle de Soleil di Fragonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Sport for Women Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Kenzo Ca Sent Beau Yllozure Yllozureole Roberto Verino VV Tropic Avon Wink Benefit B Spot Avon Avon Jet Femme Voluspa Mimosa Martini Victoria`s Secret Pear Glace Space NK Tuberoli Revlon Love Her Madly Rendezvous