Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Vetiver di Floris da donna e da uomo

Vetiver di Floris da donna e da uomo

Vetiver di Floris da donna e da uomo Foto

Vetiver di Floris è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Lavanda; le note di cuore sono Cardamomo, Chiodo di Garofano, Coriandolo, Cannella, Geranio e Vetiver; le note di base sono Ambra, Olibano, Patchouli, Sandalo e Fava Tonka.

Bergamotto Limone di Amalfi Lavanda

Cardamomo Chiodo di Garofano Coriandolo Cannella Geranio Vetiver

Ambra Olibano Patchouli Sandalo Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver by Floris.

Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver di Floris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver di Floris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver di Floris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver di Floris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Bvlgari BLV Pour Homme Hugo Boss Boss In Motion Green Vera Wang Vera Wang for Men Tom Ford Japon Noir Guerlain Heritage Eau de Toilette Marc O`Polo Marc O`Polo Man 2006 Cadillac Cadillac O Boticario Quasar Fire Cuba Paris Cuba Orange Smell Bent Violet Tendencies La Bouquetiere L'Aristocrate Aramis Impeccable