Marche » F-H » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Pink Grapefruit di Floris da donna e da uomo

Pink Grapefruit di Floris da donna e da uomo

Pink Grapefruit di Floris è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Pink Grapefruit è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Sandalo e Pompelmo.

Sandalo Pompelmo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink Grapefruit by Floris.

Pink Grapefruit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink Grapefruit di Floris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink Grapefruit di Floris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink Grapefruit di Floris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink Grapefruit di Floris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Christian Dior Eau Fraiche Paco Rabanne Paco Energy HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Roccobarocco Mouse Cattier Eau de Matin Hermes Aroma d`Orange Verte Van Gils Between Sheets Creed Bois de Cedrat Love & Toast Mandarin Tea Clean Summer Linen Melvita Orange Zest Lush Big