Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Petals From My Garden di Floris da donna

Petals From My Garden di Floris da donna

Petals From My Garden di Floris da donna Foto Petals From My Garden di Floris da donna Foto

Petals From My Garden di Floris è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. E' una nuova fragranza. Petals From My Garden è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Edward Bodenham. Le note di testa sono Rosa, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Garofano e Geranio; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Rosa Neroli Bergamotto

Rosa Garofano Geranio

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Petals From My Garden by Floris.

Petals From My Garden Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Petals From My Garden di Floris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Petals From My Garden di Floris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Petals From My Garden di Floris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Petals From My Garden di Floris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Kenzo Parfum d`Ete Celine Celine Sensual Summer Jo Malone White Jasmine & Mint Benetton Benetton Sport Women Bath and Body Works Blushing Cherry Blossom Guerlain Samsara Shine Gabriela Sabatini Wild Wind Animale Chaleur d`Animale Gendarme 7 Sinful Scents Envious Charriol Tourmaline Michael Storer Genvieve Marbert Energy