Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Madonna of the Almonds di Floris da donna

Madonna of the Almonds di Floris da donna

mandorla
Madonna of the Almonds di Floris da donna Foto

Madonna of the Almonds di Floris è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Madonna of the Almonds è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Shelagh Foyle. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Mandorla, Fiore di Mandorlo, Note Fruttate, Spezie e Vaniglia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Incenso.

Bergamotto Limone

Gelsomino Mandorla Fiore di Mandorlo Note Fruttate Spezie Vaniglia

Muschio Animale Sandalo Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Madonna of the Almonds by Floris.

Madonna of the Almonds Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Madonna of the Almonds di Floris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Madonna of the Almonds di Floris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Madonna of the Almonds di Floris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Madonna of the Almonds di Floris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Silk Touch s.Oliver s.Oliver Sport 1 Female Givenchy Absolutely Givenchy Mariella Burani Eau Rosee Emanuel Ungaro Ungaro Party La Perla J`Aime Precious Edition Faconnable Faconnable pour Elle Banana Republic Republic of Women Masaki Matsushima mat; S. Cute Sweet Amour Green Apple Garage Alexia Galimard Lapis Lazuli