Marche » F-H » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Cefiro di Floris da donna e da uomo

Cefiro di Floris da donna e da uomo

Cefiro di Floris da donna e da uomo Foto

Cefiro di Floris è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Cefiro è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Lime, Mandarino e Arancia; le note di cuore sono Cardamomo, Gelsomino e Noce Moscata; le note di base sono Cedro della Virginia, Muschio Animale e Sandalo.

Bergamotto Limone di Amalfi Lime Mandarino Arancia

Cardamomo Gelsomino Noce Moscata

Cedro della Virginia Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cefiro by Floris.

Cefiro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cefiro di Floris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cefiro di Floris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cefiro di Floris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cefiro di Floris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Victoria`s Secret Very Sexy for Him 2 Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra Betty Barclay Rubin Jo Malone Grapefruit Hermes Eau d`Orange Verte Maitre Parfumeur et Gantier Eau du Gantier Lush Olive Branch Caswell Massey Pomegranate Bronnley Lemon & Neroli Atelier Cologne Orange Sanguine Adolfo Dominguez Azahar Melvita Orange Zest