Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Thé Vert di Florascent da donna

Thé Vert di Florascent da donna

ozonico
Thé Vert di Florascent da donna Foto Thé Vert di Florascent da donna Foto

Thé Vert di Florascent è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La nota di testa è Tè; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino e Agrumi; la nota di base è Cedro della Virginia.

Tè

Osmanto Gelsomino Agrumi

Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Thé Vert by Florascent.

Thé Vert Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Thé Vert di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Thé Vert di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Thé Vert di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Thé Vert di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Christian Dior Remember Me Aqaba Aqaba Spring The Body Shop Japanese Cherry Blossom Eau de Toilette Benetton B. United Jeans Woman Givenchy Oblique Fast Forward Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love Marbert Energy En Voyage Perfumes Debut de Carmel Nicolai Parfumeur Createur Mimosaique Strange Invisible Perfumes Fair Verona