Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Du Soleil di Florascent da donna e da uomo

Du Soleil di Florascent da donna e da uomo

erbaceo
Du Soleil di Florascent da donna e da uomo Foto Du Soleil di Florascent da donna e da uomo Foto

Du Soleil di Florascent è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Roland Tentunian. La fragranza contiene note di Labdano Francese, Cedro della Virginia, Salvia, Dragoncello e Note Legnose.

Labdano Francese Cedro della Virginia Salvia Dragoncello Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Du Soleil by Florascent.

Du Soleil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Du Soleil di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Du Soleil di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Du Soleil di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Du Soleil di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Estée Lauder Beyond Paradise For Men Jo Malone Vetyver Yves Saint Laurent L`Homme Eau d`Ete Luciano Soprani Just Free Etro Palais Jamais Mark Buxton Black Angel Houbigant Navigator Creed Windsor Davidoff Champion Mark Birley Mark Birley Rubino Cosmetics Predateur ou Proie