Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Casbah di Florascent da donna

Casbah di Florascent da donna

ozonico
Casbah di Florascent da donna Foto

Casbah di Florascent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Rosa e Mimosa; le note di cuore sono Spezie e Tè; la nota di base è Note Legnose.

Rosa Mimosa

Spezie Tè

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casbah by Florascent.

Casbah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casbah di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casbah di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casbah di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casbah di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dana Tabu Alfred Dunhill Desire for a Woman Yves Saint Laurent Opium Fleur de Shanghai Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Charles of the Ritz Charles of the Ritz Miller Harris Noix de Tubereuse Mango MNG Cut for Woman Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Ulric de Varens Varens essentiel Musc Provocant Profumum Roma Neroli Red Flower Organic Perfume Ambrette Frances Denney Interlude