Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Orientalis Casbah di Florascent da donna

Aqua Orientalis Casbah di Florascent da donna

ozonico

Aqua Orientalis Casbah di Florascent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Rosa e Mimosa; le note di cuore sono Spezie e Tè; la nota di base è Note Legnose.

Rosa Mimosa

Spezie Tè

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Orientalis Casbah by Florascent.

Aqua Orientalis Casbah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Orientalis Casbah di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Orientalis Casbah di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Orientalis Casbah di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Orientalis Casbah di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Eau Fraiche Clarins Par Amour Masaki Matsushima Mat Chocolat Tom Ford Velvet Gardenia Saint Amour Si Pure Summer Tauer Perfumes 01 Le Maroc Pour Elle Oriflame Enigma DSH Perfumes Eau de Trianon (The Perfumed Court; Natural) Lalique Cascade Limited Edition 2010 Victoria`s Secret Life Is Pink Wish Pink DSH Perfumes Route d'Iris Mona di Orio Musc