Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Orientalis Casbah di Florascent da donna

Aqua Orientalis Casbah di Florascent da donna

ozonico

Aqua Orientalis Casbah di Florascent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Rosa e Mimosa; le note di cuore sono Spezie e Tè; la nota di base è Note Legnose.

Rosa Mimosa

Spezie Tè

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Orientalis Casbah by Florascent.

Aqua Orientalis Casbah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Orientalis Casbah di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Orientalis Casbah di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Orientalis Casbah di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Orientalis Casbah di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Rochas Tocade Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Lancome Tresor Elixir Bath and Body Works Moonlight Path Dolce&Gabbana L`eau The One DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft Alpine Rose Ulric de Varens Mini Varens 08 Michael Michalsky Michalsky for Women Nikos Sculpture Delicate Fleur Romane Vida Wild Lotus