Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Floralis Rose di Florascent da donna

Aqua Floralis Rose di Florascent da donna

Aqua Floralis Rose di Florascent è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Roland Tentunian. La nota di testa è Albicocca; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Fiori Bianchi e Chiodi di Garofano.

Albicocca

Rosa

Fiori Bianchi Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Floralis Rose by Florascent.

Aqua Floralis Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Floralis Rose di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Floralis Rose di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Floralis Rose di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Floralis Rose di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Chic Limited Red Edition Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Flower Power Nina Ricci Premier jour Perry Ellis 360° Blue Bijan DNA Femme Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Michael Kors Island Bermuda Gres Cabotine Sensuelle Gale Hayman So Delicious Women Tsi-La Organic Fleur Sauvage Rothenstein Cri de Fleur Novaya Zarya Elena