Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Floralis Rose di Florascent da donna

Aqua Floralis Rose di Florascent da donna

Aqua Floralis Rose di Florascent è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Roland Tentunian. La nota di testa è Albicocca; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Fiori Bianchi e Chiodo di Garofano.

Albicocca

Rosa

Fiori Bianchi Chiodo di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Floralis Rose by Florascent.

Aqua Floralis Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Floralis Rose di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Floralis Rose di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Floralis Rose di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Floralis Rose di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

MOR Belladonna Jesus Del Pozo Halloween Fatal Rose Givenchy Harvest 2008: Amarige Ylang-Ylang Creed Tubereuse Indiana Vera Wang Sheer Veil Salvador Dali Little Kiss Cherry Cindy Crawford Cindy Crawford Feminine Florascent Aqua Floralis Mimosa Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Estée Lauder Beautiful Precious Drops E. Coudray Givrine Lush Orange Blossom