Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Aqua Aromatica The Vert di Florascent da donna

Aqua Aromatica The Vert di Florascent da donna

ozonico

Aqua Aromatica The Vert di Florascent è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La nota di testa è Tè; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino e Agrumi; la nota di base è Cedro della Virginia.

Tè

Osmanto Gelsomino Agrumi

Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Aromatica The Vert by Florascent.

Aqua Aromatica The Vert Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Aromatica The Vert di Florascent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Aromatica The Vert di Florascent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Aromatica The Vert di Florascent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Aromatica The Vert di Florascent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Alfred Sung Sha Estée Lauder Pleasures Gwyneth Paltrow Limited Edition Hermes Eau D`Orange Verte Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1  Leaves: Mint Chanel Une Fleur de Chanel Avon In Bloom by Reese Witherspoon Atelier Flou Paradis Paradis Berkeley Square White Muguet Stacked Style Baroque Bleu Demeter Fragrance Dandelion Oriflame Solliden for Her Princesse Marina De Bourbon Fleur de Lys