Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rock N Rebel di Flirt! da donna

Rock N Rebel di Flirt! da donna

acquatico
Rock N Rebel di Flirt! da donna Foto

Rock N Rebel di Flirt! è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Rock N Rebel è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Loto, Pompelmo, Mela Rossa e Mora.

Loto Pompelmo Mela Rossa Mora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rock N Rebel by Flirt!.

Rock N Rebel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rock N Rebel di Flirt!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rock N Rebel di Flirt! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rock N Rebel di Flirt!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rock N Rebel di Flirt! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Live Luxe Lanvin Jeanne Lanvin Creed Acqua Fiorentina Avon Avon Jet Femme Carolina Gynning Go Girl! Krigler Mediterranean Peach Corine de Farme Ternata Filles des Iles Floral Exotique M. Micallef Watch InStyle Sex In The City Lust Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Love Galimard A Contre Jour