Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pin Up I M Sensual di Fiorucci da donna

Pin Up I M Sensual di Fiorucci da donna

speziato leggero

Pin Up I M Sensual di Fiorucci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pin Up I M Sensual è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Violetta, Anice e Albicocca; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Ambra.

Violetta Anice Albicocca

Rosa

Muschio Animale Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pin Up I M Sensual by Fiorucci.

Pin Up I M Sensual Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pin Up I M Sensual di Fiorucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pin Up I M Sensual di Fiorucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pin Up I M Sensual di Fiorucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pin Up I M Sensual di Fiorucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Tommy Hilfiger Dreaming Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Hilde Soliani Ti Amo: Margherita Prada No6 Tubereuse Abercrombie & Fitch 41 Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Light Sarah Horowitz Parfums Perfect Tuberose Rochas Eau Sensuelle DSH Perfumes Dirty Rose DSH Perfumes la Rose Fleurette (Rose No. 2) Cale Fragranze d’Autore Brezza di Seta