Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pin Up I M Funny di Fiorucci da donna

Pin Up I M Funny di Fiorucci da donna

acquatico
cocco

Pin Up I M Funny di Fiorucci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pin Up I M Funny è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Cocco e Melone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Ninfea e Albicocca; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Cocco Melone

Fiore d'Arancio Africano Ninfea Albicocca

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pin Up I M Funny by Fiorucci.

Pin Up I M Funny Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pin Up I M Funny di Fiorucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pin Up I M Funny di Fiorucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pin Up I M Funny di Fiorucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pin Up I M Funny di Fiorucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Women Rochas Reflets d'Eau de Rochas s.Oliver Love 2008 Donna Karan DKNY Be Delicious Kisses Charriol Charriol Eau de Toilette Morgane le Fay Yellow Marc O`Polo Marc O`Polo Women Gres Sphinx Hommage a Greta Garbo InStyle Sex in The City Sexy Francesco Smalto Fullchoke for Women Xerjoff Lua Bath House Feeling Gorgeous