Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fiorucci di Fiorucci da donna

Fiorucci di Fiorucci da donna

Avevo: 2

Fiorucci di Fiorucci da donna Foto Fiorucci di Fiorucci da donna Foto

Fiorucci di Fiorucci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fiorucci è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Fiore di Pesco, Calendula, Pompelmo e Rabarbaro; le note di cuore sono Nettarina, Bucaneve e Glicine; le note di base sono Pesca, Vaniglia, Cedro della Virginia e Muschio Animale.

Fiore di Pesco Calendula Pompelmo Rabarbaro

Nettarina Bucaneve Glicine

Pesca Vaniglia Cedro della Virginia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fiorucci by Fiorucci.

Fiorucci Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fiorucci di Fiorucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fiorucci di Fiorucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fiorucci di Fiorucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fiorucci di Fiorucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Renato Balestra Diamante Nero LR Agent XX Sugababes Touch Tiens Dolly Kiss Hugo Boss Boss Orange Sunset Geir Ness Laila Guerlain Insolence Eau Glacee LR LR Classics Santorini Emanuel Ungaro Ungaro Party Marks and Spencer Autograph Blush Michel Klein Comedie Michel Klein Candie`s Candie`s Luxe