Marche » F-H » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Noble Fig di Ferrari da donna e da uomo

Noble Fig di Ferrari da donna e da uomo

latteo
Noble Fig di Ferrari da donna e da uomo Foto Noble Fig di Ferrari da donna e da uomo Foto

Noble Fig di Ferrari è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Noble Fig è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Foglia di Fico, Pepe Rosa e Mandarino; le note di cuore sono Salvia Sclarea e Iris; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Foglia di Fico Pepe Rosa Mandarino

Salvia Sclarea Iris

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noble Fig by Ferrari.

Noble Fig Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noble Fig di Ferrari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noble Fig di Ferrari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noble Fig di Ferrari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noble Fig di Ferrari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Calvin Klein Escape Hugo Boss Hugo Yves Saint Laurent Rive Gauche pour Homme Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Verde & Bamboo L`Erbolario Te Verde (Green Tea) Avon Pro Sport Tournament Jacques Fath Green Water Ted Lapidus Creation The Vert Sisley Sisley Eau de 1 April Aromatics Throat Chakra Oil Thymes Lavender Smell Bent Saddle Warmer